Reso

Il reso deve essere effettuato entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso, con corriere espresso o in negozio secondo le tue esigenze. La procedura è facile e veloce.

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta Limited Street Shop chiamando il numero 329 6481297 o scrivendo a info@limitedstreetshop.it tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, il costo della spedizione verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Il reso può anche essere effettuato recandosi nel punto vendita, Limited Street Shop, Corso Cavour 50 – 28021 Borgomanero (No) a partire dal giorno lavorativo successivo dalla ricezione dell’ordine. Bisogna portare con se i prodotti indicati e i documenti relativi all’ordine presenti all’interno del pacco.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza essere stati indossati, lavati o alterati e con le etichette ancora attaccate.

Rimborsi

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta immediatamente da Limited Street Shop non appena si effettua il reso.Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento a eccezione del pagamento con contrassegno che verrà rimborsato tramite bonifico bancario: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso. Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni (nel caso di recesso) dall’invio della Conferma Ordine e 30 giorni (nel caso di rimborso parziale per l’indisponibilità di uno o più prodotti) dalla ricezione della Comunicazione di recesso.

Limited Street Shop si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o non inviati in conformità con la politica di reso dettagliata online. In caso di resi non autorizzati o non standard, la merce verrà rispedita all'indirizzo di spedizione indicato nell'ordine originale.

Se viene accettato un reso. Limited Street Shop dedurrà una commissione amministrativa/re-stock di minimo 15 euro o 10% dall'importo complessivo dell'ordine.

Cambio Merce

Puoi effettuare il cambio merce recandoti presso Limited Street Shop, Corso Cavour 50 – 28021 Borgomanero (No). Bisogna portare con se la stampa dell’email di conferma ordine o di avvenuta consegna del pacco. Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il cambio.Nota bene: non è possibile effettuare il cambio di uno o più prodotti acquistati online tramite richiesta di reso con corriere espresso.